La frequenza del corso è al 50% delle ore in aula (in presenza) e il rimanente 50% delle ore sono in videoconferenza.
Attestato di frequenza obbligatorio per qualifica professionale di AGENTE IMMOBILIARE
Descrizione
GLI ARGOMENT DEL CORSO SONO PREVISTI DAL PROFILO PROFESSIONALE.
Nei nostri percorsi formativi si impara facendo pratica tramite simulazioni, analisi di casi ed esercitazioni, anche con l’uso di software specifici.
L’obiettivo delle nostre lezioni è quello di fornire strumenti operativi che possano subito essere applicati nel contesto lavorativo.
Il corso è della categoria dei corsi riconosciuti per legge e rientra nella tipologia dei corsi pe l'ottenimento per la qualifica professionale. al termie del corso l'allievo in possesso dell'attestato di frequenza è obbligato ad iscriversi all'esame per l'ottenimento della qualifica professionale. con l'attestato di qualifica l'allievo può aprire una AGENZIA IMMOBILIARE IN QUALSIASI CITTA' ITALIANA E NON DEVE SVOLGERE NESSUN ULTERIORE CORSO DI AGGIORNAMENTO
Obiettivo del corso:
Il corso di 130 ore è riconosciuto ed è rivolto a tutte le persone diplomate o laureate e ai professionisti che vogliano proporsi come agenti immobiliari.
A chi è diretto:
A chi è in possesso del Diploma di scuola secondaria superiore di 2° livello. Per gli stranieri è indispensabile una buona conoscenza di livello A2 della lingua italiana.
Requisiti:
SI POSSONO ISCRIVERE TUTTI I CITTADINI RESIDENTI IN QUALSIASI CITTA' ITALIANA in possesso del Diploma di scuola secondaria superiore di 2° livello. Per gli stranieri è indispensabile una buona conoscenza di livello A2 della lingua italiana.
Prezzo Totale:
650 € Iva esente 550 € Iva esente
Insegnanti: Lara Muzzi