La frequenza del corso è al 50% delle ore in aula (in presenza) e il rimanente 50% delle ore sono in videoconferenza. Corso di cucina professionale 100 ore. Obbiettivo del corso è quello di far partecipare a questo progetto, ragazzi da 18 a 29 anni che attualmente non lavorano e non studiano, persone che pur avendo la passione per la cucina professionale e vorrebbero che questa passione diventasse il loro futuro lavoro, non hanno mai potuto frequentare un corso professionale di cucina professionale.
Descrizione
Il corso è inserito nel progetto Garanzia Giovani della Regione Toscana, al termine delle 100 ore di corso, il partecipante riceverà un attestato rilasciato dalla Regione Toscana che certifica la partecipazione al corso e sarà avviato ad una esperienza lavorativa. La durata del corso è di 5 / 6 mesi. Il corso è aperto esclusivamente a persone residenti in Toscana.
Corso rivolto a ragazzi da 18 a 29 anni che attualmente non lavorano e non studiano, persone che pur avendo la passione per la cucina professionale e vorrebbero che questa passione diventasse il loro futuro lavoro, non hanno mai potuto frequentare un corso professionale di cucina professionale.
Obiettivo del corso:
Il corso è inserito nel progetto Garanzia Giovani della Regione Toscana, al termine delle 100 ore di corso, il partecipante riceverà un attestato rilasciato dalla Regione Toscana che certifica la partecipazione al corso e sarà avviato ad una esperienza lavorativa. Durata del corso 5/6 mesi
A chi è diretto:
Il corso è aperto esclusivamente a persone residenti in Toscana. Il corso è rivolto a ragazzi da 18 a 29 anni che attualmente non lavorano e non studiano, persone che pur avendo la passione per la cucina professionale e vorrebbero che questa passione diventasse il loro futuro lavoro, non hanno mai potuto frequentare un corso professionale di cucina professionale.
Requisiti:
Età da 18 a 29 anni, disoccupati e che attualmente non studiano, numero massimo di iscritti al corso 6 allievi.
In cosa si differenzia questo corso dagli altri?
E' completamente finanziato dalla Regione Toscana